Poliziotti e Militari Umiliati .

Io da ex Militare appartenente alle Forze di polizia, mi vergogno per il trattamento che devono subire questi Uomini. Che purtroppo stanno subendo migliaia di Lavoratori, e cittadini Normali. La costituzione e un pezzo di carta o è ancora la NOSTRA COSTITUZIONE.

Guardate il video, perchè poi si pensa che ci inventiamo tutto.

4 pensieri riguardo “Poliziotti e Militari Umiliati .”

1. Veramente schifoso, siamo arrivati all’inverosimile, non ci sono più parole, visto che salgono insieme sulla stessa pattuglia x andare in servizio dopo, perché non lasciano tutti le mense vuote e vediamo cosa succede, ognuno ha le sue idee e le sue ragioni per fare o non fare il vaccino, e se fosse al l’inverso, lo hanno pensato coloro che hanno il gp? È Vergognoso

2. Stanno rendendo tutto una cosa anomala… Per un virus … Una cosa del genere mai successa nella storia e una vergogna! Vi sono vicina….

3. Tutto nell’ultimo anno è stato assurdo. Mi spiace per loro, ma sarebbe davvero ora che anche loro scendessero in piazza a manifestare il loro disappunto..

4. Sarebbe ora che le forze dell’ordine tutti, comprese le scorte incrociassero le braccia in segno di protesta a tutto ciò non hanno prestato giuramento per essere servi dello stato bensì dipendenti sottopagati.