Mi sento Emarginato e Oppresso

Io da Etero sessuale Conclamato, oggi mi sento emarginato, 

Le tv , di stato e non,  continuano in modo opprimente , a  pubblicizzare, con spot, (vedi quello recente sulla Liguria) e in quasi tutti i  film, serie, e telenovelas o come le chiamano oggi Fiction,  le relazioni Gay, Lesbiche,
Da etero sessuale di quasi 60 anni, mi sento Oppresso, Ghettizzato,  ci stanno martellando in ogni modo  con coppie gay lesbo ecc. ecc.,  facendo apparire come la normalità, che normalità non è , ognuno a casa propria fa quello che gli pare ed è giusto che sia così ma che la TV di stato o altre TV , produttori vari, giornali , ecc.  mi facciano credere che io non sono normale, e che è normalità che due persone dello stesso sesso facciano ciò che natura stessa (ha imposto che ci vanno due sessi diversi per procreare la specie, per essere chiari fare figli) questo mi fa indiavolare. Se fosse la Normalità e non sto parlando di morale, allora le coppie Gay Lebo e chi più ne ha ne metta, si riprodurrebbero da sole , ma così non è.
(ora si scateneranno i perbenisti, Buonisti) sono anni che i buonisti, ci stanno massacrando con queste cretinate, facendoci passare per normalità ciò che non lo è e non lo è mai stato, non che non ci debba essere ,ma non è la normalità.
Grazie a il famoso Buonismo, al politicamente corretto, all’eticamente giusto, chi ha occhi senza essere oscurato da paraocchi , può vedere dove siamo arrivati, abbiamo una società allo sfascio, tutto e permesso tranne che dire la propria opinione. Non si può neanche uscire tranquilli a farci una passeggiata la sera, che veniamo derubati, e se diciamo una parola per queste bande di “Ragazzi non di origine  Italiana che la sera imperversano nelle piazze , siamo anche “RAZZISTI” , ma BASTA non se ne può Più di questo moralismo , se sei una giovane donna rischi di finire male uscendo dalla stazione ferroviaria di Milano, Monza Lecco, ecc. ecc. , ormai nessuna citta è immune dal degrado .
 Quindi VIVA LA LIBERTA DI FARE QUELLO CHE SI VUOLE DELLA PROPRIA SESSUALITA , MA NON SPACCIARE PER NORMALITA’ CIÒ CHE NORMALE NON , LO STESSO VALE PER I COMPORTAMENTI INCIVILI E VIOLENTI.
È. PS SE QUALCUNO SI OFFENDE ME NE FACCIO UNA RAGIONE E CI DORMO SOPRA TRANQUILLAMENTE 

Dalmasso Carlo

Exit mobile version