Non curare chi non si vaccina, Perchè? se garantiamo le cure chi si autolesiona?

Ieri durante un incontro con ex colleghi, uno ha detto: farei pagare le spese di covid a chi non si vaccina, e non fa green pass, perchè non rispetta le regole: Sono esploso, La mia risposta e stata abbastanza lunga e a toni non certo gentili.1-sei pensionato e lavori in nero (non rispetti le regole)2- hai diabete mellito (dovuto alimentazione sbagliata) perchè devo pagarti le cure3- fumi ti viene tumore ai polmoni perchè devo pagarti le cure , ce scritto sui pacchetti che fa male e porta il cancro4- Bevi alcolici, ti viene la cirrosi perchè ti devo pagare le cure5-hai colesterolo alto perchè mangi schifezze , e ti viene infarto o ictus perchè ti devo pagare le cure6- fai un incidente in macchina perche andavi oltre il limite o avevi bevuto , percheè ti devo pagare le cure.7- ti droghi con droghe pesanti perche ti devo pagare le cure8- hai fatto sesso senza precauzioni e hai preso HIV perchè ti devo pagare le cure.Io sono tollerante con tutti , non nego le cure a nessuno anche a chi ha scelto di drogarsi, o Vaccinarsi e a avuto reazioni avverse, ma non tollero che si dica che non dai le cure a un non vaccinato , dopo che ha pagato la sanita (magari non avendone mai avuto bisogno )per 40 anni.Altra Caz… ta detta, ma se vai in kenia ti devi vaccinare contro febbre gialla/rossa Andare in Kenia e una mia scelta , pertanto me ne assumo i rischi nessuno me lo impone.Come chi si vaccina in Italia si assume i suoi rischi e una libera scelta ad oggi.Ma far passare un Green pass che di fatto ti costringe a Vaccinarti se vuoi lavorare come soluzione sanitaria quando ormai lo sanno anche le pietre che tra vaccinato e non vaccinato con la variante delta non cambia nulla ci si infetta nello stesso modo e se sfortunati o per meglio dire non curati si finisce in ospedale e purtroppo un minima percentuale Muore, ora che anche sulle tv nazionali e comparso chi ha detto che le terapie intensive non è vero che sono solo non vaccinati , ma come e logico che sia se ormai quasi il 90 % delle persone è vaccinato la maggioranza della popolazione e Vaccinato e un dato di fatto i numeri non mentono (come evidenziato sui siti istituzionali di nazioni completamente vaccinate e o quasi , Israele e Inghilterra) che siano di più i vaccinati in Terapia intensiva che non vaccinati e matematica .

Basta rompere i Cogli….ni con ste cazzate che vi frullano per la testa, Stiamo approvando una legge che ci da diritto di scegliere di farci uccidere se non vogliamo le cure, ma no il Vaccino e il sacro elisir, ed è ormai dimostrato la sua efficacia :ma ignoranza regna sovrana, mi si dice che quest’anno stiamo meglio con i vaccini, dal sito dell’istat (non un a mia invenzione) i numeri parlano chiaro abbiamo il triplo die casi, il triplo dei morti e il triplo dei ricoverati.

Direi che e il caso di pensare a una cura funzionante (ce ne sono molte ma chissà per quale interesse non vengono usate , e io sono caso vivente che le cure se fatte subito si guarisce (variante delta certificata da AST) , soggetto a rischio, Diabete ecc ecc)Rispettate il diritto di scelta visto che non compromette in nessun modo la vostra liberta o salute essendo tutti sullo stesso piano a livello infettivo, Vaccinati e non.

Certe derive di chi sta legiferando con uno stato di emergenza, oggi green pass , domani il colore degli occhi, altezza, colore die capelli. Abbiamo combattuto battaglie sociali non indifferenti negli ultimi 50 anni , spazzate via dagli ultimi 10 anni di Governi. Se siete ancora in grado di ragionare da soli con vostro cervello fatevi qualche domanda e trovate da soli le risposte.Chiedo Rispetto , come io do rispetto a tutti, che la pensino come me oppure no.

Buon Fine settimana.
Dalmasso Carlo

Rete 4 Programma Fuori dal coro, le verità che sino ad oggi erano state nascoste dalle Tv puntata del 07-09-2021 di Mario Giordano

le verità che sino ad oggi erano state nascoste dalle Tv

Sino a ieri 07/09/2021 sulle tv Nazionali, chi parlava di quanto e stato detto ieri sera, nella trasmissione FUORI DAL CORO di Mario Giordano erano solo i “no Vax” almeno cosi sono etichettati, Terroristi, invasati, e non come realmente sono , persone che si fanno delle domande e nutrono dei dubbi (che io definisco i “NUOVI REALISTI” ). Ieri sera nella trasmissione sono stati esposti e documentati gli stessi argomenti che ” dubbiosi lamentano da quasi un anno” e ora essendo passato in un a TV pubblica, va bene. Mario Giordano con Coraggio ha fatto vedere questa realtà, che tutti nascondono , perchè la nascondono, e cosi evidente, smettiamola di accusare i dubbiosi, i fatti parlano da soli, e ora che le verità vengano a galla e anche chi è stato preso in giro e ha attaccato insultando i dubbiosi, probabilmente si renderà conto della incongruenza della narrazione dei Tg e delle tv sino a ieri.

Video
https://peertube.it/w/g9RCRfmD7avxW6oUswUXCr?s=1

https://peertube.it/download/videos/7ab59e71-6e3f-488f-8045-414f6adda63d-480.mp4

Decreto legge 111 sulla scuola , nessuno può impedire agli studenti universitari di entrare

DL del 06/08/2021

Un attento esame del DECRETO-LEGGE 6 agosto 2021 , n. 111, con Legale che collabora con FPS Avvocato Francesco Cinquemani , è emerso quanto sotto indicato :
ART. 1
1. Nell’anno scolastico 2021-2022, al fine di assicurare il valore della scuola come comunità e di tutelare la sfera sociale e psico-affettiva della popolazione scolastica, sull’intero territorio nazionale, i servizi educativi per l’infanzia di cui all’articolo 2 del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 65, e l’attività scolastica e didattica della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo e secondo grado sono svolti in presenza. Le attività didattiche e curriculari delle università sono svolte prioritariamente in presenza.
2. Per consentire lo svolgimento in presenza dei servizi e delle attività di cui al comma 1 e per prevenire la diffusione dell’infezione da SARS-CoV-2, fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, sono adottate, in tutte le istituzioni del sistema nazionale di istruzione, e nelle università, le seguenti misure minime di sicurezza:
a) è fatto obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie, fatta eccezione per i bambini di età inferiore ai sei anni, per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l’uso dei predetti dispositivi e per lo svolgimento delle attività sportive;
b) è raccomandato il rispetto di una distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro salvo che le condizioni strutturali-logistiche degli edifici non lo consentano;
c) è fatto divieto di accedere o permanere nei locali scolastici e universitari ai soggetti con sintomatologia respiratoria o temperatura corporea superiore a 37,5°.
“ART. 9-ter
(Impiego delle certificazioni verdi COVID-19 in ambito scolastico e universitario)
1. Dal 1° settembre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute pubblica e mantenere adeguate condizioni di sicurezza nell’erogazione in presenza del servizio essenziale di istruzione, tutto il personale scolastico del sistema nazionale di istruzione e universitario, nonché gli studenti universitari, devono possedere e sono tenuti a esibire la certificazione verde COVID-19 di cui all’articolo 9, comma2.
2. Il mancato rispetto delle disposizioni di cui al comma 1 da parte del personale scolastico e di quello universitario è considerato assenza ingiustificata e a decorrere dal quinto giorno di assenza il rapporto di lavoro è sospeso e non sono dovuti la retribuzione né altro compenso o emolumento, comunque denominato.

IL DECRETO DICE TESTUALMENTE E’ VIETOTO INGRESSO SE HAI LA TEMPERATURA SUPERIORE 37.5 UNICA CONDIZIONE.
SE NON HAI GREEN PASS NON VERRA RILEVATA LA PRESENZA AI FINI STIPENDIO. NON DICE CHE CHI NON E’ IN POSSESSO DI GREEN PASS NON PUO’ ENTRARE, MA CHE NON VERRA RILEVATA LA PRESENZA. LA LEGGE E CHIARA

In Italia La Psicosi, Estero per fortuna usano la testa

Le immagini in un video di Oggi 01/09/2021 girate all’estero dove nonostante esista Malattia come in Italia, non hanno creato clima di terrore e odio. Le immagini parlano da sole .

https://www.federazionepopolosovrano.it/documenti/2021-09-01.mp4

Fonte https://sharktube.info/video/2337/importantissimo-non-vogliono-farti-vedere-la-realta?channelName=AbbondanzaNews

Exit mobile version