La follia del Green Pass per andare in ospedale a farti curare, Ospedale Ponte San Pietro (BG) gruppo San donato.

Ospedale Ponte san Pietro (BG) Gruppo San Donato

Ospedale di ponte San Pietro (BG) Gruppo San Donato, oggi mia moglie ha portato mia figlia ospedale perché domani devono farle il parto pilotato, all’ingresso non volevano farle salire (mi figlia inclusa al 9 mese) perché non avevano green pass. Siccome mia moglie sa come comportarsi dopo minaccia di chiamare Carabinieri quegli “sceriffi e anche ignoranti perchè ignorano le norme” alla porta ingresso, “con casacchina ” della protezione civile le hanno lasciate passare. Altro che lamentarsi per ristorante qui bisogna che la gente capisca che neanche il diritto ad andare a farti curare ti vietano se non hai green pass, questi sono sceriffi da strapazzo che perchè gli viene detto dal responsabile di fare così , lo fanno senza rendersi conto dei reati che commettono , e la responsabilità penale e personale.
Violazioni :
Art. 323 codice penale – Abuso d’ufficio Art. 593 codice penale – Omissione di soccorso Violazione a questo disposto dal regolamento europeo 953/2021 e 954/2021.
Devo ringraziare i Carabinieri che appena allertati hanno provveduto a informare la direzione che non si può vietare ingresso a chi si deve curare o visitare.