Dopo avere sentito le parole del Prof. Avv. Paolo Scesu, che chi meglio di lui può parlarci di leggi e di diritto, mi sono sentito tradito, disonorato, preso in giro e con me penso milioni di Italiani che hanno sempre creduto, che non le leggi e il diritto si sarebbe mantenuta la democrazia, e i diritti e doveri inalienabili della nostra costituzione, ma il suo discorso mi ha aperto gli occhi, chi ha volutamente o non volutamente , omesso di pubblicare una parte del decreto sulla Gazzetta ufficiale può fare di tutto, quindi la fiducia nello Stato e venuta a mancare. La mia paura che art 241 , 238 , 239 C.P sia già stato consumato sotto i nostri occhi e non ce ne siamo accorti ?, da chi ? da chi doveva difendere e rappresentare lo stato ?
Sentite il video e giudicate Voi, ultima frase in latino e stata toccante “ne cives ad arma ruant” “Impedire ai Cittadini di correre alle Armi”

Viva Italia .

8 pensieri riguardo ““Ne cives ad arma ruant!!” Discorso Avv. Prof. Paolo Sceusa Pres. Sez. Em. S.C.Cass. sulla mancata fiducia delle istituzioni”

1. Sono senza parole per tutto quello che sta succedendo. Non mi vacino non faccio tamponi non voglio il lascia passare o tessera come la si vuol chiamare. Siamo discriminati. Trattati peggio di quelle povere persone arrivate coi barconi. Non ho nulla da perdere dato che ho già perso tutto. Sono principalmente discriminata dalla famiglia. Loro orgogliosi del vacino e carta verde. Acetto una sola carta verde, quella dell’auto. Percio dato che sono una persona e non un auto mi batterò fino alla morte

2. Sono, deluso e molto arrabbiato per la situazione di fatto, manifestatasi oggi, ma sicuramente da lunghissimo tempo architettata, preparata e prodotta. Non c’e’ stata alcuna entita’ super partes che verificasse lo stato di crescita e il modo in cui la societa’ mondiale stesse evolvendosi. Basi pensare alle guerre, alle criticita’ sociali fomentate.
    Tutti leggevamo i giornali e ci affidavamo alla evoluzione occasionale degli eventi stessi. Quanta poca preoccupazione per i popoli sopraffatti, le ingiustizie, la moralita’ fortemente in processo di alterazione.,etc. etc. etc.
    E cosi siamo stati preparati a convivere, accettandolo, con un mondo che si muoveva in un certo modo che oggi sappiamo non era casuale.
    Chi ha fatto del male nella storia all’umanita’, e’ oggi nella nostra memoria e non fa certo bella figura, anzi!
    Chi sta facendo del male alla umanita’ rientra nella stessa categoria e di conoscenza se non addirittura esperienza sui percorsi del mondo, oggi chi piu’ chi meno, ognuno di noi dovrebbe averne.
    Se non fosse chiaro che abbiamo dei valori in quanto esseri umani, i quali vanno utilizzati per una vita migliore, serena e sicura per noi e inostri figli, allora non lamentiamoci poi. Chi invece incomincia a capirlo non aspetti di ricorrere alle armi, anche se ne sarebbe forse il caso, ma come in modo egregio Il Prof. Paolo Sceusa, con il supporto delle Autorita’ di competenza, studiamo la situazione e casusiamo l’arresto delle violazioni dei diritti dell’uomo. Tante persone ci stanno informando da tempo (ormai 2 anni) sui rischi che stiamo correndo: sono annunci preziosi, ma nel modo in cui siano capiti e inducano le giuste azioni da prendere.
    Sono a disposizione del Prof. Paolo Sceusa e di coloro che lo seguono.

3. Adesso i nostri maggiori avversori sono i vaccinati costretti o per scelta.
    A loro bisognerebbe fare ascoltare queste considerazioni perché si rendano conto a quale infamia si sono prestati,convinti di ottenere indietro la libertà,invece perduta per sempre.
    Senza la pretesa di convertire nessuno,ma di ricondurre ad una razionalità e ravvedimento sulle vicende succedutesi in questi ultimi 18 mesi,non imporre ma proporre che le cose potrebbero non essere ciò che vogliono farci credere, all’unisono!

4. Solo se uniti possiamo essere tenuti,
    quali migliori alleati se non coloro caduti nell’inganno ?

5. Come posso contattare un avvocato che si occupi DAVVERO di Mobbing? pere nessuno voglia aiutarmi. Sono di Firenze. Grazie1000

I commenti sono chiusi.