FPS Piange la prematura scomparsa di uno dei suoi FONDATORI

FPS Piange la prematura scomparsa il 27/06/2021 di uno dei suoi FONDATORI , Gaetano Marino “TANO”,classe 1974, Responsabile centro sud Italia F.P.S,

Amico Mio , spero che tu finalmente possa trovare un pò di pace e serenità, eri una persona dal grande cuore. Sei stato uno dei fondatori di FPS, e lo sarai sempre , con la tua semplicità, eri una presenza sempre attiva e una spalla su cui tutti noi potevamo contare, hai saputo fati voler bene da tutti noi, e te ne abbiamo voluto davvero tanto, Tano Gaetano Marino ti vogliamo ricordare così, con il tuo sorriso e la battuta sempre pronta. Riposa in pace .” Sentite condoglianze a tutti i Famigliari”

Pres. FPS Carlo Dalmasso e tutti i tuoi amici di FPS.

5 pensieri riguardo “FPS Piange la prematura scomparsa di uno dei suoi FONDATORI”

1. Riposa in pace Caro amico mio. Grato di aver percorso un tratto del mio viaggio in tua compagnia. A ritrovarci la dove ora tu sei.

2. Ciao Tano ho avuto modo di conoscerti è stato un onore, resterai sempre nel mio cuore ora sarai sereno mio caro amico mancherai a tutti noi ❤️

3. Ora sfreccerai lassù con il tuo camion nelle immense strade piene di fiori e di luci. RIP mio amico. Che la terra ti sia lieve

4. Carissimo Tano, Grande Persona, ma soprattutto un Nostro Fratello, che tu possa Riposare in pace,

5. Hai lasciato un vuoto in questa Grande Famiglia che penso tu non avessi mai immaginato. Eri a volte una testa calda ma un Uomo nel suo piccolo grande che riusciva sempre a rialzarsi.