Lettera aperta indirizzata All’Ordine dei Medici

Pubblico Lettera aperta del Dr. Salvatore Rainò Ufficiale Medico Dirigente di Servizio Sanitario in congedo -13° Battaglione Logistico di Manovra (Encomio Solenne, per il senso di altruismo e il cosciente sprezzo del pericolo)Medico Chirurgo Specialista in Allergologia ed Immunologia Clinica Specialista in Medicina Interna Omeopata Unicista Hahnemanniano LUIMO

11 pensieri riguardo “Lettera aperta indirizzata All’Ordine dei Medici”

  1. È arrivato il tempo che la GIUSTIZIA DIVINA deve fare il suo percorso. Il tempo è compito e non si può andare oltre. Chi è colpevole deve lasciare la penna sulla scrivania e lasciarlo alle persone speciali competenti. Avanti tutti che c’è la facciamo. Il bene vince sempre il male.

  2. GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    UNO DEI MEDICI DI VALORE CHE HA MESSO LA PROPIA INTEGRITA CORAGGIO E VALORE ETICO A DISPOSIZIONE DEL BENE COMUNE PER LA VERITA
    GRAZIE DOTTOR SALVATORE RAINO HAI TUTTA LA MIA STIMA
    SE UN GUERIERO DI LUCE

  3. Un esempio di lealtà e coraggio per tutti noi che seguiamo il progetto Coemm. Un uomo di grande valore umano e scientifico… grazie per essere anche tu parte integrante di questo grande progetto

    1. DOTT.. RAINO.. GRAZIE GRAZIE DI ESSERCI, UOMO DI GRANDE VALORE UOMO CHE A A CUORE IL BENE DEL POPOLO IL BENE PER TUTTA L’UMANITÀ SPERO DI TUTTO CUORE CHE UNA PERSONA COME LEI VENGA SERIAMENTE ASCOLTATA

  4. Questa lunghissima lettera, non fa altro che confermare ciò che sospettavo fin dall’inizio di tutta questa storia!
    C’erano troppe contraddizioni, i dati non corrispondevano con la realtà e, sebbene i morti erano inferiori agli anni precedenti nonostante le classifiche influenze, Hanno Chiuso Un Paese Intero, Cosa Mai Successa, per quanto ricordi, Nella Storia, Anche Con Malattie Ben Più Gravi!!!
    Anche gli stessi insulsi quanto pericolosissimi “dpcm ” erano contradditori l’uno con l’altro e davano, “CHIARAMENTE”, l’impressione che non sapessero cosa fare, cosa poi dimostratasi come verità!
    Il guaio è che continuano sulla stessa solfa, Anche Se Non Ci Sono Più Elementi A Sostegno Di Questa “Manfrina”!
    Di seguito il link ad un articolo in cui è riportato ciò che un membro, del Comitato Tecnico Scientifico, di nome Franco Locatelli, dice e che conferma quanto sopra:

    https://scenariquotidiani.blogspot.com/2020/10/il-comitato-tecnico-scientifico-molla.html?m=1

    A quando l’intervento della Magistratura del livello di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino???
    Complimenti al dr. Rainò per il suo atto di infinito coraggio e di grande “AMORE” sia verso la sua professionalità e sia verso il suo prossimo!!!
    #IOSEGUOPVU

  5. Sono molti i dottori che stanno denunciando, alle varie Procure della Repubblica, le azioni di questo cosiddetto “governo “, anche se la lettera aperta è a nome del grande e metico dr. Salvatore Rainò!
    Non vedo l’ora che la Magistratura, quella a livello di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, dia la risposta alle molte domande fatte tramite l’esposto epocale che si doveva consegnare entro il 31.10.2020 u.s., tra le quali: Se non si conoscono le cause della pandemia covid-19, come ha fatto l’OMS a stabilire che la soluzione siano i vaccini?
    Mi auguro che questa lettera aperta del dr. Rainò, ottenga l’attenzione che merita!
    A parere del sottoscritto, la suddetta lettera è di altissimo valore sia scientifico che umano!
    Detto tra noi, quando sento il dr. Rainò a parlare, mi vibra il cuore e mi commuovo, perchè percepisco il suo “AMORE” sia verso la professione che svolge, devo dire con grande Dedizione e Onore, e sia verso i suoi simili!
    Confesso che Invidio, nel senso buono della parola, i suoi pazienti e familiari!
    Complimenti vivissimi, carissimo dr Rainò, lei È Davvero Un Mito!
    #IOSEGUOPVU

  6. Dr Raino’!.DIRE che lei è un EROE, non è più un compliento, è appurato e aquisito, ma se anche noi lo fossimo un po’ di piu’, potremmo sostenerla meglio. Mi sento molto negligente, in confonto, con la direzione che lei ha scelto. Oggi RIDETERMINO, di seguirla megilo, e di fare di tutto per sostenere le sue scelte. GRAZIE di far parte del PMM(progetto mondo mgliore) é un onore he lei ci sia, ma sopratutto, GRAZIE di essere nato, in questa epoca.

  7. Grazie dottore con i suoi aiuti ci rende sicuri e privi di paura .Prima o poi verrà tutto a galla e la pagheranno x quello che stanno facendo al popolo .Grazie di esistere ..

  8. Nutro in cuor mio che tutte le nefandezze commesse dal governo in questa pazzesca faccenda vengano fuori e che tutti i protagonisti colpevoli siano condannati per crimini contro l’umanità.

  9. Mi associo ai calorosi ossequi al grande lavoro fatto dal dott Salvatore Rainó, sin dal primo giorno del Grave colpo di stato, ordito dai Burattinai del politichese, e chiamato furbamente Covid19.
    Sono felice del fatto che la federazione del Popolo Sovrano abbia inteso promuovere azioni di (almeno) un minimo denominatore comune fra le diverse “anime“ che vogliono un cambiamento democratico, al fine di raggiungere un unico obiettivo: organizzare una CONFEDERAZIONE con un PROGRAMMA POLITICO che faccia la differenza positiva far tutti quelli che oggi vedo sguazzare nei meandri delle ipocrisie di slogan delle mezze verità.
    Aderisco a tale Federazione in nome e per conto del Partito Valore Umano (PVU). In attesa di verbale di ratifica formale dei suoi organi competenti.
    Maurizio Sarlo
    Segretario Politico Nazionale PVU

  10. Conosco da tempo il Dott. Rainò, una grande persona e medico, che ho avuto il piacere di ascoltare e conoscere e stimare attraverso il Progetto Mondo Migliore e il Partito Valore Umano, di cui è Responsabile Sanità, grazie per averlo pubblicato.
    #IOSEGUOPVU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *